About
Ehy! Sono Daniel Degiampietro
Ho da sempre avuto una forte attrazione verso gli sport estremi e una fantasia irrefrenabile, ho trascorso tutta la mia infanzia e la mia adolescenza a saltare su e giù da muretti, scalinate e ringhiere, prima a piedi, poi… con la bici!
L'incidente che mi ha cambiato la vita
Nel 2011, all’età di quattordici anni, rimasi vittima di un grave incidente mentre praticavo il parkour con degli amici, mi aggrappai ad una croce di porfido collocata su un muro alto quasi due metri ma a causa delle oscillazioni si staccò facendomi precipitare, atterrare di schiena sull’asfalto e travolgendomi a sua volta.
Dopo numerosi e delicati interventi, passai tre mesi immobilizzato in un letto per poi iniziare un lungo periodo di riabilitazione sulla sedia a rotelle e con le stampelle, fu in quel momento che contro le indicazioni dei medici decisi che non mi sarei mai arreso e avrei dedicato la mia vita a inseguire il mio sogno!
DI COSA MI OCCUPO
Sono atleta, intrattenitore e artista freelance specializzato nel mondo degli eventi live. Collaboro con diversi brand che promuovo mediaticamente tramite la creazione di contenuti multimediali e durante gli eventi dal vivo.